Studio Martinelli
dottori commercialisti e revisori legali in Garda
Lo “Studio Martinelli – dottori commercialisti e revisori legali in Garda” opera fin dalla metà degli anni ’70 nella zona del Garda veronese e, più in generale, nel cosiddetto “Nord Est”, senza tuttavia perdere di vista scenari ed opportunità sia a livello nazionale che estero.
Lo studio viene fondato nel 1977 grazie ad una felice intuizione di Ezio Martinelli che, cogliendo la crescente richiesta di una consulenza specialistica in materia giuridica, tributaria, fiscale e societaria da parte degli operatori economici del Garda orientale e non solo, decide di “mettersi in gioco”, dando vita ad una realtà che nel corso degli anni diventerà un riferimento nel proprio settore.
In tal senso, l’eredità professionale paterna viene raccolta dai figli, Dimitri e Diego Martinelli, entrambi laureati in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trento, dottori commercialisti e revisori legali iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona.
I titolari dello studio ed i propri collaboratori, in consolidata partnership e networking con alcuni primari ed autorevoli studi di consulenza legale, notarile e del lavoro, costituiscono una squadra agile e qualificata, che garantisce a ciascun cliente, oltre ad un rapporto personalizzato, una giusta e costante attenzione alle istanze di ognuno.
Lo studio è strutturato per aree di intervento, atte a fornire servizi aggiornati e qualificati ad una molteplicità di soggetti, dalle piccole imprese sino ai gruppi societari, individuando le specifiche esigenze della clientela, fornendo conseguentemente soluzioni su misura e di alta competenza.
Tutti gli operatori dello studio perseguono un costante aggiornamento professionale come elemento fondante la qualità del servizio prestato a favore di ciascun cliente.
Grazie ad una propria società di servizi, lo studio gestisce l’elaborazione dei dati contabili ed una serie di servizi aziendali integrati, così da rispondere al meglio ed in maniera puntuale alle richieste dei singoli operatori economici.